venerdì 16 novembre 2007

Mi mancherai ad ogni battito del mio cuore!

Ebbene sì è accaduto! Il momento tanto atteso si è svolto ieri sera e ovviamente si parla dell'addio si sara al CSI!
Una delle migliori puntate di csi in assoluto. Sara così demoralizzata e afflitta dalla vita è memorabile, un vuoto interiore sottolineato da uno sfondo nero che la pervadeva all'inizio di ogni inquadratura...MEMORABILE!
Sara quindi decide di abbandonare il laboratorio dopo aver affrontato il suo ultimo caso, con la bambina-genio del male della 6X18 che ha ucciso l'ex del fratello, incastrando però quest'ultimo reo di non amarla abbastanza!
Dopo aver assistito ad un bacio in pieno laboratorio tra i due(una scena per cui abbiamo aspettato 8 anni!!), Sara stacca il suo nome del suo giubbotto, scrivendoci "Goodluck" e lasciandolo nell'armadietto di Ronnie, la nuova.
A Grissom Sara, la quale non ce la fa a salutarlo di persona, lascia una dolcissima lettera di addio che ripropongo qui:

Gil,
You know I love you. I feel I've loved you forever. Lately, I haven't been feeling very well. Truth be told, I'm tired. Out in the desert, under that car that night, I realized something, and I just can't take it. Since my father died, I've spent almost my entire life with ghosts. We've been like close friends, and out there in the desert, it occurred to me that it was time for me to bury them. I can't do that here. I'm so sorry. No matter how hard I try to fight it off, I'm left with the feeling that I have to go. I have no idea where I'm going, but I know I have to do this. If I don't, I'm afraid I'll self destruct, and worse, you'll be there to see it happen. Be safe. Know that I tried very hard to stay. Know that you're my one and only. I will miss you with every beat of my heart. Our life together was the only home I've ever really had. I wouldn't trade it for anything. I love you. I always will. Good bye.

E qui propongo anche la mia traduzione:

Gil,
Tu sai che ti amo. Sento che ti amerò per sempre. Ultimamente, non sono stata molto be. Devo dire la verità, sono stanca. Fuori nel deserto, sotto la macchina quella notte, ho realizzato una cosa, e non ci posso fare nulla. Da quando mio padre è morto, ho vissuto quasi tutta la mia vita con dei fantasmi. Siamo stati come dei cari amici [io e i fantasmi], ma la fuori nel deserto ho capito che era tempo di seppelirli. Non posso farlo qui. Mi dispiace tanto. Non importa quanto duramente abbia cercato di sconfiggerli, mi è rimasta solo la sensazione che io debba andar via. Non ho idea di dove stia andando, ma so che devo farlo. Se non lo faccio, ho paura di autodistruggermi e peggio ancora tu sarai lì a vederlo accadere. Stai bene. Sapendo che ho provato duramente a rimanere. Sapendo che tu sei l'unico per me. Mi macherai ad ogni battito del mio cuore. La nostra vita insieme è l'unica che io abbia davvero avuto. Non la cambierei per nulla. TI AMO. TI AMERò PER SEMPRE. ADDIO



Struggente...

Nessun commento: